Napoli, il report dell’allenamento: Politano e Juan Jesus non si allenano in gruppo

Mathias Olivera, difensore del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A.

La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito di forza. Di seguito il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Olivera ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore Ruud Krol, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso la sua visione sulla stagione del Napoli, soffermandosi su Beukema, le difficoltà difensive e il caso Noa Lang.

     | Sport

Analisi delle ultime mosse di mercato del Napoli e focus sui protagonisti Cheddira e Lucca, con le dichiarazioni di Bruno Di Napoli a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia analizza la situazione dei portieri del Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli, tra alternanza, investimenti e prospettive di mercato. Un confronto con le scelte di altre big e uno sguardo alle ambizioni di fine stagione.

     | Sport

L’ex attaccante Ernesto Chevanton si racconta a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: dal mancato arrivo di Valverde al Napoli, al suo rapporto con Antonio Conte, fino al confronto tra Cavani e Higuain.

 Primo Piano    | Sport

Diego Maradona Jr. interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e racconta le qualità di Zeballos, giovane talento del Boca Juniors seguito dal Napoli. Ecco cosa ha detto durante la trasmissione.