| Sport
Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.
Gianluca Gaetano non si è allenato con il resto del gruppo oggi, a tre giorni dalla partita contro il Torino. Come comunicato dal club azzurro nel consueto report da Castel Volturno, il centrocampista classe 2000 ha svolto lavoro personalizzato in campo, senza però specificarne il motivo.
“La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tattica. Di seguito il gruppo ha disputato una partita in famiglia a campo intero. Politano ha svolto parte di allenamento personalizzato in campo e parte col gruppo. Lavoro personalizzato in campo per Gaetano”, si legge nel report.
| Sport
| Sport
| Sport
Primo Piano | Città, Cronaca
Ultimissime | Calcio, Sport