Napoli, il report dell’allenamento: personalizzato per Gaetano

Gianluca Gaetano non si è allenato con il resto del gruppo oggi, a tre giorni dalla partita contro il Torino. Come comunicato dal club azzurro nel consueto report da Castel Volturno, il centrocampista classe 2000 ha svolto lavoro personalizzato in campo, senza però specificarne il motivo.

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli

“La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tattica. Di seguito il gruppo ha disputato una partita in famiglia a campo intero. Politano ha svolto parte di allenamento personalizzato in campo e parte col gruppo. Lavoro personalizzato in campo per Gaetano”, si legge nel report.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Massimo Chiesa analizza a Radio Kiss Kiss Napoli gli episodi arbitrali dell’ultima giornata, soffermandosi sul mancato intervento del VAR in Fiorentina-Napoli e sul rigore reclamato dall’Atalanta.