Napoli, il report dell’allenamento odierno: buone notizie su Politano

Matteo Politano, attaccante del Napoli

Nella giornata di ieri Matteo Politano non si era allenato a causa di un attacco influenzale. Alla ripresa degli allenamenti, dunque, in accordo con la società l’esterno offensivo azzurro non si era presentato. Oggi, però, l’ex Inter è già tornato ad allenarsi.

Ad annunciarlo è il club partenopeo nel consueto report da Castel Volturno. Politano non è ancora tornato in gruppo, ma ha ripreso ad allenarsi, svolgendo un lavoro personalizzato: “Osimhen e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo”, si legge nel report.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.