Napoli, il report dell’allenamento odierno: buone notizie su Politano

Matteo Politano, attaccante del Napoli

Nella giornata di ieri Matteo Politano non si era allenato a causa di un attacco influenzale. Alla ripresa degli allenamenti, dunque, in accordo con la società l’esterno offensivo azzurro non si era presentato. Oggi, però, l’ex Inter è già tornato ad allenarsi.

Ad annunciarlo è il club partenopeo nel consueto report da Castel Volturno. Politano non è ancora tornato in gruppo, ma ha ripreso ad allenarsi, svolgendo un lavoro personalizzato: “Osimhen e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo”, si legge nel report.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.