Napoli, il report dell’allenamento: Lobotka ha recuperato, personalizzato per Demme

Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domani allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30).

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di rapidità e seduta tecnico tattica. Chiusura con serie di partitine a campo ridotto. Lobotka ha lavorato in gruppo. Personalizzato in palestra per Demme.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

     | Sport

Evelina Christillin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle novità del Napoli con Allegri, delle prospettive della squadra e delle recenti polemiche nel calcio internazionale.

     | Sport

Il leggendario capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per condividere ricordi storici e opinioni sul nuovo corso della squadra guidata da Massimiliano Allegri.

 Ultimissime    | Calcio, Sport