Napoli, il report dell’allenamento: le ultime su Osimhen

Il Napoli, tramite i propri canali social, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno al Konami Training Center di Castel Volturno:

Dopo la settimana della sosta di campionato, il Napoli ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto seduta finalizzata al possesso palla e lavoro di resistenza. Chiusura con partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.