Napoli, il report dell’allenamento: le ultime su Ngonge

Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma mercoledì allo Stadio Maradona per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21). Prima seduta per il nuovo tecnico Francesco Calzona. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli

Di seguito il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Cagliari affronta il Napoli negli ottavi di Coppa Italia con una formazione rimaneggiata. Il tecnico Pisacane parla delle assenze, delle scelte di formazione e del momento della squadra.

     | Sport

La 109ª edizione del Giro d’Italia farà tappa a Napoli il 14 maggio 2026, con un percorso che attraverserà l’area flegrea, celebrando anche l’America’s Cup.

     | Sport

Billy Gilmour ha informato i tifosi sul buon esito dell’operazione per la pubalgia. Il centrocampista ha condiviso un messaggio sui social, raccontando il suo percorso e la voglia di tornare presto in campo.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.