Napoli, il report dell’allenamento: le ultime su Juan Jesus e Olivera

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A.
SSC Napoli, il report:

“La squadra si è allenata sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Juan Jesus ha svolto allenamento personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Olivera”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Controlli dei Carabinieri in cornetteria a Napoli: irregolarità sulla sicurezza. Sanzioni per oltre 27mila euro.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Gennaro Iezzo interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere dell’alternanza tra Meret e Milinkovic-Savic, sottolineando l’importanza della continuità nel ruolo e analizzando la recente prestazione contro il Villarreal.

 Ultimissime    | Napoli

Napoli ospita City Talks il 23 e 24 ottobre nella sede dell’Acen. In programma incontri su energia, lavoro, sport, cultura, innovazione e i 100 anni del Napoli calcio.