Napoli, il report dell’allenamento: le ultime su Anguissa e Rrahmani

Il Napoli ha pubblicato, sul sito ufficiale della società, il report dell'allenamento mattutino: le ultime sugli infortunati.

Il Napoli ha pubblicato, sul sito ufficiale della società, il report dell’allenamento mattutino:

“Dopo il successo sul Bologna, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica all’Olimpico per l’undicesima giornata di Serie A. Anguissa ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Il centrocampista che si è infortunato contro l’Ajax resta in dubbio per la sfida dell’Olimpico”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

José Luis Vidigal, ex calciatore e conoscitore del calcio portoghese, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli i profili di Alisson Santos e Rios, due giovani talenti seguiti dal Napoli. Le sue parole offrono spunti interessanti sulle prospettive di mercato e sulle caratteristiche tecniche dei giocatori.

 Ultimissime    | Sport

Emanuele Giaccherini, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte tra Napoli e Nazionale, delle sue doti di ricostruttore e delle scelte tattiche che lo contraddistinguono.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro di Antonio Conte al Napoli e le strategie di mercato della società. Tra dubbi sulla permanenza dell’allenatore e la necessità di rifondare la rosa, Fedele offre una panoramica schietta sulle sfide che attendono il club partenopeo.