Napoli, il report dell’allenamento: le ultime

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri in questo periodo di preparazione affronteranno due amichevoli allo Stadio Maradona:  il 7 dicembre contro il Villarreal alle ore 20.30 e il 21 dicembre contro il Lille alle ore 20.

Il campionato riprenderà il 4 gennaio con Inter-Napoli in programma a San Siro per la 16esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente lavoro tattico e circuito di forza. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo e Sirigu personalizzato in palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.