Napoli, il report dell’allenamento: le ultime

Seduta mattutina per la SSC Napoli al ‘Winter Football Series by Regnum’, struttura di allenamento del Regnum Carya Resort di Belek, in Turchia, sede del ritiro invernale della formazione partenopea, che rientrerà in Campania il 13 dicembre, due giorni dopo la prossima – e seconda – amichevole pre-campionato (in programma l’11 dicembre 2022, alle ore 16:00) che vedrà gli Azzurri affrontare il Crystal Palace, compagine di Premier League allenata da Patrick Vieira.

Durante l’allenamento di questa mattina, il gruppo-squadra di Luciano Spalletti ha iniziato la sessione con attivazione seguita da esercitazione tecnica con conclusione in porta. Successivamente lavoro tecnico tattico a tutto campo e partita a campo ridotto. Chiusura di seduta dedicata ad esercitazioni su calci piazzati.

Gli “acciaccati” Salvatore SiriguAmir Rrahmani e Diego Demme hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza di mantenere umiltà e compattezza, elogiando l’Inter per la vittoria contro il Barcellona.

     | Sport

Il ritorno di Ezequiel Lavezzi a Napoli ha suscitato grande emozione tra i tifosi e nella città partenopea.

     | Città

Analisi delle pensioni a Napoli: importi medi, squilibri occupazionali e cause demografiche.

     | Sport

Massimo Crippa elogia Antonio Conte e il suo impatto sul Napoli, sottolineando la solidità e la compattezza della squadra sotto la sua guida.