Napoli, il report dell’allenamento: lavoro di scarico per chi ha giocato a Lecce

Il report dell’allenamento odierno del Napoli:

“Dopo il successo a Lecce, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma martedì allo Stadio Maradona alle ore 21 per la seconda giornata di Champions League. La squadra ha svolto lavoro tattico in avvio. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi.
Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di finalizzazione e partitine a campo ridotto. Gollini ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Rrahmani ha fatto palestra e terapie. Terapie anche per Juan Jesus”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il biennio di Antonio Conte al Napoli, riflette sulle prospettive future dell’allenatore e commenta le recenti dichiarazioni di Kevin De Bruyne.