Napoli, il report dell’allenamento: lavoro di scarico per chi ha giocato a Lecce

Il report dell’allenamento odierno del Napoli:

“Dopo il successo a Lecce, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma martedì allo Stadio Maradona alle ore 21 per la seconda giornata di Champions League. La squadra ha svolto lavoro tattico in avvio. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi.
Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di finalizzazione e partitine a campo ridotto. Gollini ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Rrahmani ha fatto palestra e terapie. Terapie anche per Juan Jesus”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vincenzo Cirillo racconta il ruolo della Città Metropolitana di Napoli nell’America’s Cup e punta sulla valorizzazione del territorio tra turismo, archeologia, paesaggi ed enogastronomia.

     | Sport

Roberto Fico, intervistato da Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss, parla di America’s Cup, turismo, mare, grandi eventi e dei primi 300 giorni alla guida della Regione Campania.

     | Sport

Andrea Abodi esalta la risposta di Napoli durante l’America’s Cup, sottolinea il valore degli investimenti su Bagnoli e guarda anche a Euro 2032: «Un Europeo senza Napoli è inimmaginabile».