Napoli, il report dell’allenamento: lavoro di scarico per chi ha giocato a Lecce

Il report dell’allenamento odierno del Napoli:

“Dopo il successo a Lecce, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma martedì allo Stadio Maradona alle ore 21 per la seconda giornata di Champions League. La squadra ha svolto lavoro tattico in avvio. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi.
Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di finalizzazione e partitine a campo ridotto. Gollini ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Rrahmani ha fatto palestra e terapie. Terapie anche per Juan Jesus”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Dettagli sulle partite della sesta giornata di Champions League che coinvolgono Juventus, Inter, Napoli e Atalanta, con orari, avversari e implicazioni per la classifica.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter, l’allenatore del Liverpool Arne Slot affronta le tensioni interne legate alle dichiarazioni di Mohamed Salah e l’assenza di Federico Chiesa per motivi di salute.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per il match di Champions League tra Inter e Liverpool.