Napoli, il report dell’allenamento: infortunio per Ngonge. Le ultime su Kvaratskhelia

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli

Brutte notizie per Calzona in vista della gara di domenica contro il Monza. Cyril Ngonge ha lasciato la seduta nelle fasi iniziali per un trauma contusivo alla coscia sinistra. Una vera e propria tegola per l’allenatore azzurro che già aspetta il rientro di Kvaratskhelia. Ngonge era appena rientrato dopo un lungo infortunio e ora è costretto a fermarsi di nuovo. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Allegri presenta Napoli-Como in conferenza stampa: dall’emozione per l’esordio stagionale al Maradona ai pericoli della squadra lombarda, fino alle scelte di formazione e alla fiducia nella rosa azzurra.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

José Luis Vidigal, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio Champions del Napoli, soffermandosi sulle insidie del Porto di Farioli e sulle possibilità degli azzurri nel nuovo girone europeo.

 Nessun Posizionamento    | Nuoto, Sport