Napoli, il report dell’allenamento: influenza per Gaetano. Osimhen ha svolto parte della seduta in gruppo

Dopo la gara di Milano in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Training Center.

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli

Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Gaetano non si è allenato per sindrome influenzale. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone.

Fonte: Sscnapoli.it

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura, Musica, Spettacolo

Elisabetta Serio Acoustic Trio in concerto a Napoli con Be-Coming: appuntamento alle 21 al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova per il Campania Jazz Med Festival. La pianista napoletana, che ha collaborato con Pino Daniele, chiude la rassegna con una serata dedicata al jazz contemporaneo.

 Nessun Posizionamento    | Città, Cronaca

Controlli della Polizia a Secondigliano: gli agenti hanno fermato un furgone sospetto trovando a bordo circa 111 chili di fuochi d’artificio. Denunciato il conducente, un 23enne.

 Ultimissime    | Cronaca

Alcuni automobilisti sarebbero stati rapinati mentre aspettavano di fare rifornimento a Casavatore. Le segnalazioni riguardano un distributore Q8 di viale Guglielmo Marconi.

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

 Primo Piano    | Cronaca, Napoli

Aggiornamento sulla voragine di vico della Neve a Materdei, dove un’auto era sprofondata nel cedimento del terreno. Da confermare ufficialmente la rimozione della vettura.