Napoli, il report dell’allenamento: influenza per Gaetano. Osimhen ha svolto parte della seduta in gruppo

Dopo la gara di Milano in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Training Center.

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli

Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Gaetano non si è allenato per sindrome influenzale. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone.

Fonte: Sscnapoli.it

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club Orgogliosi Partenopei lancia l’iniziativa “trasferta sospesa” per accogliere tifosi avversari e mostrare il volto migliore di Napoli, puntando su aggregazione e rispetto reciproco.

     | Sport

Lucio Spanò racconta su Radio KissKiss la nascita e gli obiettivi della “trasferta sospesa”, un progetto che vuole unire tifosi e città attraverso l’accoglienza e la cultura, ispirandosi al celebre gesto del caffè sospeso.

     | Sport

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle criticità e dei progressi della città in tema di sicurezza, tra turismo, movida e necessità di investimenti sociali.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta le nuove iniziative per accogliere tifosi e turisti, affronta il tema della sicurezza e aggiorna sui progetti per gli impianti sportivi della città.

     | Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: Allegri al Napoli, il mercato azzurro, la situazione della Nazionale e il ruolo di Maldini. Un confronto con Giampiero Ventura sulle prospettive del calcio italiano.