Napoli, il report dell’allenamento: influenza per Gaetano. Osimhen ha svolto parte della seduta in gruppo

Dopo la gara di Milano in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Training Center.

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli

Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Gaetano non si è allenato per sindrome influenzale. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone.

Fonte: Sscnapoli.it

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Diego Maradona Jr. interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e racconta le qualità di Zeballos, giovane talento del Boca Juniors seguito dal Napoli. Ecco cosa ha detto durante la trasmissione.

 Primo Piano    | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli il valore dello spogliatoio, il rito del caffè e i rapporti speciali con calciatori e allenatori.

 Primo Piano    | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli la premiazione di Sal Da Vinci e del movimento musicale napoletano, sottolineando l’importanza di radici e innovazione. Focus anche sui progetti per la città e sullo stadio.

     | Sport

Il maestro Enzo Campagnoli racconta l’emozione di ricevere un importante riconoscimento a Napoli, riflettendo sul valore della cultura partenopea e sul suo legame con la città e il Festival di Sanremo.