Napoli, il report dell’allenamento: influenza per Gaetano. Osimhen ha svolto parte della seduta in gruppo

Dopo la gara di Milano in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Training Center.

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli

Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Gaetano non si è allenato per sindrome influenzale. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone.

Fonte: Sscnapoli.it

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte commenta la pesante sconfitta del Napoli contro la Juventus, sottolineando le difficoltà dovute agli infortuni e la necessità di restare uniti.

     | Sport

Antonio Conte reagisce in modo deciso a una domanda sullo Scudetto dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus. Il tecnico azzurro chiarisce la posizione della squadra sugli obiettivi stagionali durante l’intervista a Sky Sport.

 Ultimissime    | Calcio, Sport