Napoli, il report dell’allenamento: Di Lorenzo torna in gruppo, Raspadori continua le terapie

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma venerdì al Maradona alle ore 20.45 per la 25esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una partita a campo ridotto, seguita da lavoro tecnico tattico. Chiusura con lavoro di forza e partita a tema.

Raspadori ha fatto terapie. Di Lorenzo ha svolto l’intera seduta in gruppo. Il capitano azzurro ha festeggiato ieri la nascita della secondogenita Carolina.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex calciatore e preparatore atletico Tiberio Ancora analizza la condizione fisica del Napoli, le scelte dei campioni come Lukaku e l’importanza delle pause per allenatori come Antonio Conte.

     | Sport

Durante una diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, Ezio Capuano ha analizzato la stagione del Napoli guidato da Antonio Conte, sottolineando la capacità dell’allenatore di gestire le emergenze e di adattare la squadra nonostante numerosi infortuni.