Napoli, il report dell’allenamento: buone notizie su Osimhen

Mattinata di lavoro all’SSC Konami Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla, situazioni tattiche a tutto campo e a chiusura di sessione esercitazione su calci piazzati. 

Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. 

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

Geolier ha pubblicato una foto con una parte della tracklist di “Tutto è possibile II”. Il nuovo album inizia a svelare i suoi segreti.

 Primo Piano    | Cultura, Eventi

Villa Rosebery, Tempio di Agrippina, Rione Terra, Villa Campolieto e tanti altri: ecco le aperture delle Giornate FAI d’Autunno 2026 in Campania.

 Primo Piano    | Cronaca

All’Arenaccia nasce una nuova ludoteca all’interno di un fabbricato confiscato alla criminalità organizzata e acquisito dal Comune di Napoli.

 Primo Piano    | Napoli

Domani a Scampia la marcia “Napoli Città Anticamorra 2026”: il corteo partirà alle 10 da Largo della Cittadinanza Attiva e arriverà in Piazza Giovanni Paolo II.