| Sport
La Lega Serie A ha reso omaggio al Napoli con un messaggio pubblicato sui social, a un mese dalla conquista del quarto scudetto. Il tributo arriva dopo settimane di festeggiamenti in città e allo stadio Maradona.
Il Napoli ha già iniziato a pianificare la prossima stagione. La squadra si radunerà il 30 luglio a Castel di Sangro, in Abruzzo, dove resterà per due settimane. In questo periodo, sono previste almeno tre partite amichevoli per preparare l’esordio in campionato previsto il 23 agosto a Modena contro il Sassuolo.
Il raduno della squadra è fissato per il 30 luglio. Il Napoli resterà a Castel di Sangro per due settimane. Durante questo periodo, la squadra lavorerà agli ordini di Antonio Conte per prepararsi al meglio alla nuova stagione. Le sedute di allenamento si svolgeranno quotidianamente e saranno intervallate dalle partite amichevoli già programmate.
Durante il ritiro, il Napoli disputerà tre amichevoli. La prima partita dovrebbe essere contro il Paris FC, formazione francese che ha recentemente cambiato proprietà e che punta a diventare una delle squadre di vertice del campionato francese.. La seconda sfida vedrà gli azzurri impegnati contro il Girona, squadra della Liga spagnola. L’ultima amichevole sarà contro l’Olympiacos Pireo, club greco.
Le amichevoli servono alla squadra per testare la condizione fisica e provare le prime soluzioni tattiche in vista dell’inizio del campionato. Il Napoli, guidato da Antonio Conte, sfrutterà il ritiro di Castel di Sangro per integrare i nuovi arrivati e consolidare il gruppo. Gli incontri con Paris FC, Girona e Olympiacos offriranno la possibilità di confrontarsi con avversari di livello internazionale.
| Sport
| Sport
| Città
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633