Napoli, il 30 dicembre la ripresa degli allenamenti

Da giovedì inizia la preparazione degli azzurri al match contro la Juventus in programma il 6 gennaio

Dopo la fine del girone di andata di Serie A e la sosta natalizia, il Napoli riprenderà gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno giovedì 30 dicembre. Da questa data gli azzurri inizieranno la preparazione al match contro la Juventus in programma giovedì 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il presidente del Genoa Dan Sucu annuncia investimenti sul mercato di gennaio e rassicura i tifosi durante la presentazione del nuovo Genoa Store.

     | Sport

L’allenatore in seconda del Milan, Marco Landucci, ha commentato la vittoria della squadra contro il Torino, sottolineando lo spirito di gruppo e la reazione dopo un inizio difficile. L’intervista ha toccato anche le condizioni di alcuni giocatori e l’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Le dichiarazioni di Christian Pulisic e Adrien Rabiot dopo la sfida tra Torino e Milan in Serie A, con riflessioni sulla prestazione, i gol e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il Genoa espugna il Bluenergy Stadium con le reti di Malinovskyi e Norton-Cuffy, nonostante il gol di Piotrowski per l’Udinese.