Napoli, i convocati per la sfida all’Ajax

Il Napoli questa mattina ha svolto una seduta di rifinitura in vista del match di questa sera contro l'Ajax
AMSTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 04: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli controls the ball during the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli questa mattina ha svolto una seduta di rifinitura in vista del match di questa sera contro l’Ajax per la quarta giornata di Champions League in programma allo Stadio Maradona alle ore 18.45. Come evidenzia il sito ufficiale del club partenopeo, la squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e successivamente ha svolto una esercitazione su calci piazzati. Terapie per Rrahmani, che come annunciato preventivamente, non sarà a disposizione della squadra per la sfida di Champions. Tra i convocati di Spalletti non figura il difensore centrale kosovaro. Nei 23 chiamati dall’allenatore di Certaldo torna, invece, Victor Osimhen. Ecco la lista completa:

IDASIAK Hubert

MERET Alex

SIRIGU Salvatore

DI LORENZO Giovanni

JESUS Juan

MARIO RUI Silva Duarte

MINJAE Kim

OLIVERA Mathias

OSTIGARD Leo

ZANOLI Alessandro

ANGUISSA Frank

ELMAS Elif

GAETANO Gianluca

LOBOTKA Stanislav

NDOMBELE Tanguy

ZERBIN Alessio

ZIELINSKI Piotr

KVARATSKHELIA Khvicha

LOZANO Hirving

OSIMHEN Victor

POLITANO Matteo

RASPADORI Giacomo

SIMEONE Giovanni

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Stasera alle 21:00 l’Inter di Chivu debutta in Champions League 2025/26 ad Amsterdam contro l’Ajax di Heitinga. Diretta esclusiva su Amazon Prime Video.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.