Napoli, i convocati di Spalletti per lo Spartak Mosca: torna Manolas, ci sono 3 Primavera

Vigilia di Europa League per il Napoli, che in giornata partirà alla volta di Mosca per la gara decisiva per il girone contro lo Spartak Mosca. Il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati per il match, in programma domani alle ore 16:30.

Oltre ai giocatori positivi al COVID, come Demme, Politano e Zanoli, mancano gli infortunati Osimhen, Anguissa e Insigne, che ha dovuto dichiarare forfeit nelle ultime ore. Si rivede Kostas Manolas dopo l’infortunio, e si aggregheranno al gruppo squadra tre elementi della Primavera come Barba, Ambrosino e Cioffi. Di seguito la lista ufficiale dei convocati.

Convocati Napoli

Portieri: Meret, Ospina, Idasiak

Difensori: Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani

Centrocampisti: Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski

Attaccanti: Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.

     | Sport

L’attaccante Lorenzo Lucca è prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, con un accordo in fase avanzata tra le parti.

     | Sport

Il Bologna ospita il Celtic allo stadio Dall’Ara: calcio d’inizio alle 21, diretta su Sky e streaming su Sky Go e Now.

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.