Napoli, i convocati di Spalletti per lo Spartak Mosca: torna Manolas, ci sono 3 Primavera

Vigilia di Europa League per il Napoli, che in giornata partirà alla volta di Mosca per la gara decisiva per il girone contro lo Spartak Mosca. Il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati per il match, in programma domani alle ore 16:30.

Oltre ai giocatori positivi al COVID, come Demme, Politano e Zanoli, mancano gli infortunati Osimhen, Anguissa e Insigne, che ha dovuto dichiarare forfeit nelle ultime ore. Si rivede Kostas Manolas dopo l’infortunio, e si aggregheranno al gruppo squadra tre elementi della Primavera come Barba, Ambrosino e Cioffi. Di seguito la lista ufficiale dei convocati.

Convocati Napoli

Portieri: Meret, Ospina, Idasiak

Difensori: Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani

Centrocampisti: Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski

Attaccanti: Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.