Napoli, i convocati di Spalletti per lo Spartak Mosca: torna Manolas, ci sono 3 Primavera

Vigilia di Europa League per il Napoli, che in giornata partirà alla volta di Mosca per la gara decisiva per il girone contro lo Spartak Mosca. Il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati per il match, in programma domani alle ore 16:30.

Oltre ai giocatori positivi al COVID, come Demme, Politano e Zanoli, mancano gli infortunati Osimhen, Anguissa e Insigne, che ha dovuto dichiarare forfeit nelle ultime ore. Si rivede Kostas Manolas dopo l’infortunio, e si aggregheranno al gruppo squadra tre elementi della Primavera come Barba, Ambrosino e Cioffi. Di seguito la lista ufficiale dei convocati.

Convocati Napoli

Portieri: Meret, Ospina, Idasiak

Difensori: Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani

Centrocampisti: Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski

Attaccanti: Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.