Napoli, i convocati di Spalletti per lo Spartak Mosca: torna Manolas, ci sono 3 Primavera

Vigilia di Europa League per il Napoli, che in giornata partirà alla volta di Mosca per la gara decisiva per il girone contro lo Spartak Mosca. Il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati per il match, in programma domani alle ore 16:30.

Oltre ai giocatori positivi al COVID, come Demme, Politano e Zanoli, mancano gli infortunati Osimhen, Anguissa e Insigne, che ha dovuto dichiarare forfeit nelle ultime ore. Si rivede Kostas Manolas dopo l’infortunio, e si aggregheranno al gruppo squadra tre elementi della Primavera come Barba, Ambrosino e Cioffi. Di seguito la lista ufficiale dei convocati.

Convocati Napoli

Portieri: Meret, Ospina, Idasiak

Difensori: Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani

Centrocampisti: Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski

Attaccanti: Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.