Napoli-Glasgow Rangers, i convocati di Spalletti: c’è Anguissa

E' stata diramata la lista dei convocati di Spalletti per Napoli-Glasgow Rangers: tra i tanti nomi c'è anche Anguissa

Seduta di rifinitura per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. La notizia è il ritorno tra i convocati di Frank Anguissa, come si apprende dal sito ufficiale del club.

“Gli azzurri preparano il match contro il Rangers per la quinta giornata di Champions in programma alle ore 21 allo Stadio Maradona. La squadra ha svolto attivazione in palestra in avvio. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove è stato impegnato in esercitazioni su palle inattive.

Anguissa ha svolto seduta in gruppo. Sirigu ha fatto allenamento personalizzato in palestra e in campo”.

Frank Zambo-Anguissa, centrocampista del Napoli

I CONVOCATI:

BOFFELLI Valerio

IDASIAK Hubert

MERET Alex

DI LORENZO Giovanni

JESUS Juan

MARIO RUI Silva Duarte

MINJAE Kim

OLIVERA Mathias

OSTIGARD Leo

ZANOLI Alessandro

ANGUISSA Frank

ELMAS Elif

GAETANO Gianluca

LOBOTKA Stanislav

NDOMBELE Tanguy

ZERBIN Alessio

ZIELINSKI Piotr

KVARATSKHELIA Khvicha

LOZANO Hirving

OSIMHEN Victor

POLITANO Matteo

RASPADORI Giacomo

SIMEONE Giovanni

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.