Napoli-Girona 4-2 (dcr): vittoria di “rigore” per gli azzurri

Successo solo ai rigori per il Napoli contro il Girona nel ritiro di Castel di Sangro, dopo l’1-1 dei novanta minuti. Gli spagnoli stappano la partita al 13’ con Stuani (dopo un retropassaggio sbagliato di Ostigard), poi al 41’ Simeone pareggia dal dischetto. Nei penalty decisivo Meret, che ne neutralizza due. Garcia deve però rinunciare a Osimhen, il nigeriano out nel riscaldamento per un affaticamento, ansia anche per Kvara, uscito dal campo zoppicante e con una vistosa fasciatura.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.

     | Sport

Dopo le proteste dei tifosi, Daniele ‘Decibel’ Bellini viene confermato come speaker ufficiale del Napoli, mentre la Golden Boys di Geolier curerà la direzione artistica delle partite.

     | Sport

Il Napoli celebra il ritorno dello storico magazziniere Tommaso Starace allo stadio Maradona, sottolineando la sua importanza per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Cagliari, sottolineando la crescita della squadra, le difficoltà incontrate e le scelte di mercato.