Napoli-Genoa: probabili formazioni, orario, canali TV e streaming per seguire la partita

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita Napoli-Genoa, in programma domenica 11 maggio 2025 alle 20:45.

Il Napoli, allenato da Antonio Conte, arriva a questa sfida al primo posto in classifica con 77 punti, frutto di 23 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Il Genoa, guidato da Patrick Vieira, occupa la 13ª posizione con 39 punti, avendo ottenuto 9 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte. I rossoblù sono ormai certi della salvezza, ma cercano punti per migliorare la loro posizione in classifica.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

Dove vedere Napoli-Genoa in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per tutte le partite di Serie A. Per accedere alla diretta, è necessario un abbonamento attivo a DAZN. Gli utenti possono seguire la partita tramite l’applicazione DAZN disponibile su smart TV, smartphone, tablet e computer. Inoltre, per coloro che dispongono di un abbonamento combinato a DAZN e Sky, è possibile seguire l’incontro sul canale satellitare ZONA DAZN, disponibile al numero 214 di Sky. Per accedere a questo canale, è richiesto un abbonamento aggiuntivo a DAZN con un sovrapprezzo mensile. 

Il premio a McTominay

Prima dell’incontro il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, verrà premiato con l’EA Sports FC Player of the Month per le brillanti prestazioni offerte nel mese di aprile. Un riconoscimento che premia un periodo eccezionale per il giocatore scozzese, protagonista di un contributo decisivo ai recenti successi della squadra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.