Napoli-Genoa oggi in Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla

I campioni d’Italia ospitano i rossoblù nella sesta giornata di campionato.

Il Napoli torna in campo oggi, domenica 5 ottobre, per la sesta giornata di Serie A. Gli azzurri di Antonio Conte ospitano il Genoa allo stadio Diego Armando Maradona, in un match che promette spettacolo e intensità.

I campioni d’Italia, reduci dalla vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona, vogliono riscattare il ko in campionato subito una settimana fa contro il Milan. Il Genoa, invece, cerca punti preziosi dopo la pesante sconfitta interna per 3-0 contro la Lazio.

Orario del match

Il calcio d’inizio di Napoli-Genoa è fissato per le ore 18:00 allo stadio Maradona.

Probabili formazioni

Napoli (4-1-4-1):
Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.
Allenatore: Antonio Conte

Genoa (4-2-3-1):
Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo.
Allenatore: Patrick Vieira

Dove vedere Napoli-Genoa in diretta tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky ai canali:

  • Sky Sport Uno (201)
  • Sky Sport Calcio (202)
  • Sky Sport (251)

Il match sarà disponibile anche in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.

Il momento del Napoli

Conte punta a ritrovare continuità in campionato dopo l’ottimo inizio stagionale in Europa. L’inserimento di Kevin De Bruyne, tra i protagonisti della vittoria di Champions, ha già dato nuova linfa alla manovra offensiva. Accanto a lui, McTominay e Anguissa garantiscono fisicità e equilibrio, mentre Hojlund guiderà l’attacco azzurro.

Il Maradona è pronto a spingere ancora una volta gli azzurri verso una vittoria che potrebbe confermare il Napoli ai vertici della classifica, in un campionato già apertissimo nelle prime posizioni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.