Napoli-Genoa oggi in Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla

I campioni d’Italia ospitano i rossoblù nella sesta giornata di campionato.

Il Napoli torna in campo oggi, domenica 5 ottobre, per la sesta giornata di Serie A. Gli azzurri di Antonio Conte ospitano il Genoa allo stadio Diego Armando Maradona, in un match che promette spettacolo e intensità.

I campioni d’Italia, reduci dalla vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona, vogliono riscattare il ko in campionato subito una settimana fa contro il Milan. Il Genoa, invece, cerca punti preziosi dopo la pesante sconfitta interna per 3-0 contro la Lazio.

Orario del match

Il calcio d’inizio di Napoli-Genoa è fissato per le ore 18:00 allo stadio Maradona.

Probabili formazioni

Napoli (4-1-4-1):
Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.
Allenatore: Antonio Conte

Genoa (4-2-3-1):
Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo.
Allenatore: Patrick Vieira

Dove vedere Napoli-Genoa in diretta tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky ai canali:

  • Sky Sport Uno (201)
  • Sky Sport Calcio (202)
  • Sky Sport (251)

Il match sarà disponibile anche in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.

Il momento del Napoli

Conte punta a ritrovare continuità in campionato dopo l’ottimo inizio stagionale in Europa. L’inserimento di Kevin De Bruyne, tra i protagonisti della vittoria di Champions, ha già dato nuova linfa alla manovra offensiva. Accanto a lui, McTominay e Anguissa garantiscono fisicità e equilibrio, mentre Hojlund guiderà l’attacco azzurro.

Il Maradona è pronto a spingere ancora una volta gli azzurri verso una vittoria che potrebbe confermare il Napoli ai vertici della classifica, in un campionato già apertissimo nelle prime posizioni.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.