| Sport
Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.
Il Napoli si prepara ad affrontare il Genoa al Maradona domenica alle 18:00, in una sfida cruciale per la sesta giornata di Serie A. Gli azzurri, reduci da una vittoria in Champions League, cercano continuità in campionato, mentre i rossoblù di Vieira puntano a ottenere punti preziosi contro una big.
Il tecnico partenopeo deve fare i conti con alcune assenze importanti. Alessandro Buongiorno è fuori per un infortunio all’adduttore destro, mentre Amir Rrahmani è ancora ai box. Tuttavia, Conte recupera Giovanni Di Lorenzo, pronto a tornare titolare sulla fascia destra. In difesa, spazio a Juan Jesus e Beukema al centro, con Olivera a sinistra. A centrocampo, Lobotka agirà da regista, affiancato da Anguissa e De Bruyne, con McTominay sulla corsia di sinistra. In attacco, Højlund è favorito per il ruolo di centravanti.
Il Genoa arriva a Napoli con l’obiettivo di riscattare le recenti sconfitte. Vieira dovrebbe schierare un 4-2-3-1, con Leali tra i pali; difesa composta da Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez e Martin; Frendrup e Masini in mediana; Malinovskyi sulla trequarti, supportato da Vitinha e Ellertsson; Colombo come punta centrale.
La partita tra Napoli e Genoa sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare).
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633