Napoli-Genoa: ecco le formazioni ufficiali

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Genoa anticipo della 25ª giornata di Serie A con Mazzarri che lancia Ostigard e Traoré titolari
Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Genoa anticipo della 25ª giornata di Serie A. Mazzarri torna al 4-3-3 avendo a disposizione tutta la rosa tranne Osimhen, non convocato, e lo squalificato Juan Jesus. In porta torna il recuperato Meret, con Gollini che torna in panchina dopo averlo sostituito fino alla sconfitta di Milano. In difesa Di Lorenzo e Mazzocchi sulle fasce, mentre al centro Rrahmani farà coppia con Leo Ostigard. In mediana esordio con la maglia azzurra per Traorè, completano il reparto Anguissa e Lobotka. In attacco il tridente è composto da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Giovanni Simeone, che vince ancora il ballottaggio con il compagno di squadra Giacomo Raspadori. Ecco le scelte dei due allenatori:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Tiberio Ancora interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e parla della possibile scelta di Allegri per il Napoli, delle condizioni di De Bruyne e Lukaku in vista del Mondiale, e del suo imminente ritorno in un club di Serie A.