Napoli-Genoa: ecco le formazioni ufficiali

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Genoa anticipo della 25ª giornata di Serie A con Mazzarri che lancia Ostigard e Traoré titolari
Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Genoa anticipo della 25ª giornata di Serie A. Mazzarri torna al 4-3-3 avendo a disposizione tutta la rosa tranne Osimhen, non convocato, e lo squalificato Juan Jesus. In porta torna il recuperato Meret, con Gollini che torna in panchina dopo averlo sostituito fino alla sconfitta di Milano. In difesa Di Lorenzo e Mazzocchi sulle fasce, mentre al centro Rrahmani farà coppia con Leo Ostigard. In mediana esordio con la maglia azzurra per Traorè, completano il reparto Anguissa e Lobotka. In attacco il tridente è composto da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Giovanni Simeone, che vince ancora il ballottaggio con il compagno di squadra Giacomo Raspadori. Ecco le scelte dei due allenatori:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tommaso Bianchini, direttore generale area business e marketing del Napoli, racconta le strategie del club tra crescita sportiva, iniziative sociali e il forte legame con la città.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.