Napoli, Gaetano out per la sfida all’Inter

Seduta di allenamento per il Napoli all'SSCN Konami Training Center, con Gaetano che non partirà per Milano a causa di una gastroenterite
NAPLES, ITALY – DECEMBER 29: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli during a SSC Napoli training session on December 29, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta di allenamento per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma domani allo stadio “Meazza” in San Siro di Milano con Inter-Napoli, valida per la 16esima giornata di Serie A (in programma ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione ed esercitazione atletica. Successivamente lavoro tecnico tattico e partita a campo ridotto. Gaetano non si è allenato per una gastroenterite e non partirà per Milano. Per il giovane napoletano il forfait, dunque, tra la lista dei convocati che il Napoli diramerà in giornata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

L’Inter valuta il ritorno di Joao Cancelo per colmare la lacuna sulla fascia destra causata dall’infortunio di Dumfries.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.