Napoli-Fiorentina, Vigliotti: “Impresa difficile contro la Viola, servirà il miglior Napoli”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della partita fra Napoli e Fiorentina, e dei prossimi match che attendono gli azzurri. Di seguito le sue considerazioni.

COPPA ITALIA – “In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta. La partita in gara unica si giocherà a Bergamo il prossimo 9 Febbraio. Ma giocare al Maradona stasera contro la Fiorentina non sarà un’impresa facile“.

RISCATTO – “La rabbia Viola per la pesante sconfitta subita contro il Torino in campionato, il poco pubblico presente sugli spalti, anche a causa dell’infelice orario in cui si giocherà la partita (ore 18), ed infine i pochi ricambi a disposione di Spalletti, rendono la partita del Napoli con un alto coefficiente di difficoltà. Per superare il turno occorrerà un’altra grande prestazione per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vincenzo Italiano celebra il ritorno del Bologna in finale di Coppa Italia dopo 51 anni, dedicando il traguardo ai tifosi.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao, invita alla prudenza dopo la vittoria contro l’Inter in Coppa Italia.

     | Sport

Il Milan supera l’Inter 3-0 nel derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia, grazie a una doppietta di Luka Jovic e a un gol di Tijjani Reijnders, conquistando l’accesso alla finale.

     | Sport

Analisi del regolamento della Coppa Italia in vista del derby Inter-Milan: cosa succede in caso di pareggio e quali sono i criteri di qualificazione.

     | Sport

Il tecnico del Milan Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, sottolineando l’importanza della partita e le difficoltà legate al mercato di gennaio.