Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della partita fra Napoli e Fiorentina, e dei prossimi match che attendono gli azzurri. Di seguito le sue considerazioni.
COPPA ITALIA – “In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta. La partita in gara unica si giocherà a Bergamo il prossimo 9 Febbraio. Ma giocare al Maradona stasera contro la Fiorentina non sarà un’impresa facile“.
RISCATTO – “La rabbia Viola per la pesante sconfitta subita contro il Torino in campionato, il poco pubblico presente sugli spalti, anche a causa dell’infelice orario in cui si giocherà la partita (ore 18), ed infine i pochi ricambi a disposione di Spalletti, rendono la partita del Napoli con un alto coefficiente di difficoltà. Per superare il turno occorrerà un’altra grande prestazione per il Napoli”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633