Napoli-Fiorentina, si va verso il sold-out al Maradona

Domenica al Maradona si prevede il sold-out con il Napoli che si prepara alla gara contro la Fiorentina. Curve e i Distinti sono già esauriti

Grande entusiasmo è previsto per domenica allo stadio, il Napoli si prepara alla gara contro la Fiorentina. Gli anelli superiori delle curve e i Distinti sono già sold-out, sono acquistabili ancora biglietti in Tribuna Posillipo e nei settori inferiori delle curve A e B. Evidentemente il popolo azzurro ha voglia di sostenere gli azzurri che in queste ultime sette partite hanno la reale possibilità di conquistare lo scudetto.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alex Meret ha parlato alla vigilia di Napoli-Bodø/Glimt: dal momento difficile della squadra alla necessità di ritrovare compattezza, ritmo e sacrificio.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Diego Demme racconta il suo legame con Napoli a Behind The Athletes: “È come una seconda casa, forse anche la prima”. Poi il retroscena sulla scelta del 2020 e Gattuso.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato al Training Center in vista della sfida di sabato sera al Maradona contro il Frosinone. Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il difensore del Napoli Luca Marianucci è tornato a pieno regime e punta al Frosinone: dall’infortunio al rapporto con Allegri, passando per il ritorno al Maradona e il sogno Nazionale.

 Ultime Sport    | Calcio

Messi ha giocato la sua ultima partita con l’Argentina: gol e due assist nel 3-0 al Benin. Dall’esordio alle lacrime, fino al Mondiale: la storia della Pulce e il confronto con Maradona.