Napoli-Fiorentina, i convocati di Spalletti: si rivedono Lozano e Meret

I convocati del tecnico azzurro

Il Napoli attende la Fiorentina per la sfida valida per i quarti di finale in Coppa Italia, in programma al Diego Armando Maradona. La società azzurra, in questi minuti, ha diramato la lista dei convocati: si rivedono Meret, Malcuit e Lozano, risultati negativi al COVID-19 e che saranno a disposizione di Luciano Spalletti contro la squadra viola.

I convocati di Spalletti

Portieri: Ospina, Meret, Idasiak

Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli

Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara

Attaccanti: Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

La Lazio elimina il Milan dalla Coppa Italia con un gol di Zaccagni, in un match caratterizzato da fischi e tensioni legate a precedenti controversie arbitrali.

     | Sport

Il Bologna supera il Parma 2-1 al Dall’Ara e accede ai quarti di finale di Coppa Italia.

     | Sport

L’Inter travolge il Venezia 5-1 negli ottavi di Coppa Italia, avanzando ai quarti con una prestazione convincente e valorizzando le seconde linee.