Napoli-Fiorentina, i convocati di Italiano: c’è Piatek, assente Quarta

I convocati della Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, nelle scorse ore ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Napoli in Coppa Italia. Prima convocazione per Piatek, mentre manca Martinez Quarta, che potrebbe essere il giocatore positivo rilevato dalla società viola nella giornata di ieri.

I convocati di Italiano

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano

Difensori: Biraghi, Igor, Milenkovic, Nastasic, Odriozola, Terzic, Venuti

Centrocampisti: Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Maleh, Pulgar, Torreira

Attaccanti: Callejon, Nico Gonzalez, Ikone, Kokorin, Piatek, Saponara, Vlahovic

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giovane pilota bolognese Kimi Antonelli partecipa ai festeggiamenti in città dopo la storica vittoria del Bologna in Coppa Italia.

     | Sport

Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha annunciato che il Nettuno d’Oro sarà conferito a Vincenzo Italiano per celebrare la vittoria del Bologna in Coppa Italia contro il Milan. La città è in festa e si stanno pianificando i festeggiamenti ufficiali.

     | Sport

La sconfitta del Milan in finale di Coppa Italia contro il Bologna mette in discussione il futuro di Sergio Conceição, mentre il Bologna festeggia un titolo atteso da oltre cinquant’anni.

     | Sport

Matteo Gabbia del Milan esprime delusione dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna, sottolineando l’importanza di chiudere la stagione con dignità.

     | Sport

La finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna si preannuncia come un evento imperdibile, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo. Il Milan, reduce da una stagione altalenante, cerca riscatto, mentre il Bologna punta a sorprendere.