Napoli-Fiorentina: arbitra La Penna

Sarà Federico La Penna della sezione di Roma l’arbitro di Napoli-Fiorentina. La designazione di Serie A per la partita di domenica sera prevederà come assistenti Baccini e Tolfo, quarto uomo Fourneau e a VAR e AVAR Irrati e Gariglio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.