Napoli-Fiorentina 3-0: Simeone e Zerbin regalano la Finale di Supercoppa a Mazzarri

La squadra di Mazzarri è la prima finalista nella Supercoppa Italiana a Riad: battuti 3-0 i viola nella semifinale della Final Four. Chance in avvio per Politano, la sblocca Simeone su assist di Juan Jesus. Viola a un passo dal pareggio: palo di Martinez Quarta e gol in fuorigioco di Beltran. Prima dell’intervallo Ikoné si procura ma spreca un rigore. Nel finale il neoentrato Zerbin fa doppietta in due minuti. Lunedì il Napoli affronterà la vincente di Inter-Lazio.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Sassuolo batte Fiorentina 3-1 al Mapei Stadium: viola avanti con un rigore di Mandragora, poi rimonta neroverde firmata da Volpato, Muharemovic e Koné. Fiorentina ancora ultima e senza vittorie.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.