Napoli-Fiorentina 3-0: Simeone e Zerbin regalano la Finale di Supercoppa a Mazzarri

La squadra di Mazzarri è la prima finalista nella Supercoppa Italiana a Riad: battuti 3-0 i viola nella semifinale della Final Four. Chance in avvio per Politano, la sblocca Simeone su assist di Juan Jesus. Viola a un passo dal pareggio: palo di Martinez Quarta e gol in fuorigioco di Beltran. Prima dell’intervallo Ikoné si procura ma spreca un rigore. Nel finale il neoentrato Zerbin fa doppietta in due minuti. Lunedì il Napoli affronterà la vincente di Inter-Lazio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.