Napoli-Fiorentina 3-0: Simeone e Zerbin regalano la Finale di Supercoppa a Mazzarri

La squadra di Mazzarri è la prima finalista nella Supercoppa Italiana a Riad: battuti 3-0 i viola nella semifinale della Final Four. Chance in avvio per Politano, la sblocca Simeone su assist di Juan Jesus. Viola a un passo dal pareggio: palo di Martinez Quarta e gol in fuorigioco di Beltran. Prima dell’intervallo Ikoné si procura ma spreca un rigore. Nel finale il neoentrato Zerbin fa doppietta in due minuti. Lunedì il Napoli affronterà la vincente di Inter-Lazio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di turismo, progetti per lo stadio Maradona e lavori sulle strade cittadine. Un bilancio di fine anno tra orgoglio, sfide e nuove opportunità per la città.

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.