Fiorentina-Napoli 0-2, Champions a un passo

Il Napoli continua la sua straordinaria volata Champions: gli azzurri battono a domicilio 2-0 la Fiorentina e conservano il terzo posto insieme al Milan, che invece pareggia in casa contro il Cagliari 0-0. In gol a Firenze Insigne al 12′ della ripresa, e a chiudere la partita dieci minuti dopo un’autorete di Venuti su conclusione di Zielinski. La squadra di Gattuso ancora artefice del proprio destino in caso di vittoria domenica contro il Verona, ultimo avversario di questa stagione allo stadio Diego Armando Maradona: in caso di vittoria, infatti, matematica sarebbe la certezza di disputare l’anno prossimo la massima competizione Europea.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato di Napoli e Juventus, con focus su Allegri, Spalletti e le strategie di mercato, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Tiberio Ancora interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e parla della possibile scelta di Allegri per il Napoli, delle condizioni di De Bruyne e Lukaku in vista del Mondiale, e del suo imminente ritorno in un club di Serie A.

 Ultimissime    | Calcio, Sport