Fiorentina-Napoli 0-2, Champions a un passo

Il Napoli continua la sua straordinaria volata Champions: gli azzurri battono a domicilio 2-0 la Fiorentina e conservano il terzo posto insieme al Milan, che invece pareggia in casa contro il Cagliari 0-0. In gol a Firenze Insigne al 12′ della ripresa, e a chiudere la partita dieci minuti dopo un’autorete di Venuti su conclusione di Zielinski. La squadra di Gattuso ancora artefice del proprio destino in caso di vittoria domenica contro il Verona, ultimo avversario di questa stagione allo stadio Diego Armando Maradona: in caso di vittoria, infatti, matematica sarebbe la certezza di disputare l’anno prossimo la massima competizione Europea.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne entra nella Hall of Fame del calcio belga e ammette: “È strano essere premiato mentre gioco ancora”, ma guarda con fiducia al Mondiale nonostante l’infortunio.

     | Sport

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Napoli, soffermandosi sul saluto ad Antonio Conte e sulla gestione della squadra nerazzurra.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo, tra emergenza in rosa, il caso Raspadori e la fiducia in Dybala.