Napoli, fattore Anguissa: con lui i numeri sono impressionanti

L'edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato l'importanza di Anguissa nelle gare giocate lontano dal Maradona dalla squadra azzurra.

Il Napoli è al lavoro sui campi di Castel Volturno per preparare la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, al Gewiss stadium, molto probabilmente, ci sarà anche Frank Zambo Anguissa. L’edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato l’importanza del centrocampista camerunense nelle gare giocate lontano dal Maradona dalla squadra di Spalletti:

“Gli azzurri sono la seconda migliore formazione per punti realizzati lontano dalle mura amiche (34 punti contro i 36 del Milan in 15 gare esterne) e il ritorno di Anguissa in una trasferta molto dura, diventa anche di buon auspici . Coni centrocampista del Camerun, infatti, il rendimento fuori casa è molto interessante: delle 8 gare alle quali ha preso parte, gli azzurri ne hanno vinte 6, pareggiata una e persa una”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.