Napoli, fattore Anguissa: con lui i numeri sono impressionanti

L'edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato l'importanza di Anguissa nelle gare giocate lontano dal Maradona dalla squadra azzurra.

Il Napoli è al lavoro sui campi di Castel Volturno per preparare la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, al Gewiss stadium, molto probabilmente, ci sarà anche Frank Zambo Anguissa. L’edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato l’importanza del centrocampista camerunense nelle gare giocate lontano dal Maradona dalla squadra di Spalletti:

“Gli azzurri sono la seconda migliore formazione per punti realizzati lontano dalle mura amiche (34 punti contro i 36 del Milan in 15 gare esterne) e il ritorno di Anguissa in una trasferta molto dura, diventa anche di buon auspici . Coni centrocampista del Camerun, infatti, il rendimento fuori casa è molto interessante: delle 8 gare alle quali ha preso parte, gli azzurri ne hanno vinte 6, pareggiata una e persa una”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello