Napoli, fattore Anguissa: con lui i numeri sono impressionanti

L'edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato l'importanza di Anguissa nelle gare giocate lontano dal Maradona dalla squadra azzurra.

Il Napoli è al lavoro sui campi di Castel Volturno per preparare la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, al Gewiss stadium, molto probabilmente, ci sarà anche Frank Zambo Anguissa. L’edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato l’importanza del centrocampista camerunense nelle gare giocate lontano dal Maradona dalla squadra di Spalletti:

“Gli azzurri sono la seconda migliore formazione per punti realizzati lontano dalle mura amiche (34 punti contro i 36 del Milan in 15 gare esterne) e il ritorno di Anguissa in una trasferta molto dura, diventa anche di buon auspici . Coni centrocampista del Camerun, infatti, il rendimento fuori casa è molto interessante: delle 8 gare alle quali ha preso parte, gli azzurri ne hanno vinte 6, pareggiata una e persa una”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.