Napoli, fattore Anguissa: con lui i numeri sono impressionanti

L'edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato l'importanza di Anguissa nelle gare giocate lontano dal Maradona dalla squadra azzurra.

Il Napoli è al lavoro sui campi di Castel Volturno per preparare la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, al Gewiss stadium, molto probabilmente, ci sarà anche Frank Zambo Anguissa. L’edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato l’importanza del centrocampista camerunense nelle gare giocate lontano dal Maradona dalla squadra di Spalletti:

“Gli azzurri sono la seconda migliore formazione per punti realizzati lontano dalle mura amiche (34 punti contro i 36 del Milan in 15 gare esterne) e il ritorno di Anguissa in una trasferta molto dura, diventa anche di buon auspici . Coni centrocampista del Camerun, infatti, il rendimento fuori casa è molto interessante: delle 8 gare alle quali ha preso parte, gli azzurri ne hanno vinte 6, pareggiata una e persa una”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.