Napoli, esami strumentali per Lozano: la nota del club

Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo

Infortunio Lozano – La SSC Napoli, attraverso una nota ufficiale ha comunicato che gli esami strumentali effettuati a Hirving Lozano, in seguito all’infortunio rimediato nel corso di Napoli-Leicester, hanno dato esito negativo. Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo.

L’accaduto

Appena prima dell’intervallo della sfida Napoli-Leicester, Hirving Lozano, nel corso di un’azione solitaria palla a piede, è scivolato da solo a causa del terreno viscido dello stadio Diego Armando Maradona. Purtroppo per il messicano, davanti a lui c’era Wilfred Ndidi, sul quale Lozano è andato ad impattare.

Nello scontro ha avuto la peggio il calciatore azzurro che ha sbattuto violentemente il proprio volto sul ginocchio del calciatore del Leicester. L’attaccante messicano, in seguito all’impatto, ha perso un dente, ma non ha mai perso conoscenza. Dopo l’uscita dal campo in barella e con il collo bloccato, Lozano è stato immediatamente caricato su un’ambulanza e portato in ospedale per gli accertamenti.

Il comunicato del Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.