Napoli-Empoli: fischia Prontera di Bologna

Sono stati resi noti i nominativi degli arbitri che dirigeranno le gare valide per la dodicesima giornata del Campionato di Serie A
Alessandro Prontera (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sono stati resi noti i nominativi degli arbitri che dirigeranno le gare valide per la dodicesima giornata del Campionato di Serie A TIM 2023/24. Alessandro Prontera di Bologna sarà l’arbitro di Napoli-Empoli, gara in programma domenica 12 novembre alle ore 12.30 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Mauro Vivenzi di Brescia e Dario Garzelli di Livorno gli assistenti; Francesco Cosso di Reggio Calabria il IV uomo; Paolo Mazzoleni di Bergamo il Var e Eugenio Abbattista di Molfetta l’Avar. Prontera ha diretto 26 gare in Serie A , 2 in questa stagione. Quattro i precedenti con gli azzurri, la vittoria in Coppa Italia con la Reggina per 2-1 dell’agosto del 2019, il successo, sempre per 2-1, in casa del Pescara dell’ottobre del 2020 e il pari per 1-1 in casa della Fiorentina dello scorso febbraio e la sconfitta, di nuovo in Coppa Italia, ad agosto contro il Cittadella; un solo precedente col Napoli, la vittoria in casa del Torino del maggio del 2022. Ecco la designazione completa:

Napoli-Empoli – H. 12.30
ARBITRO: Prontera
ASSISTENTI: Vivenzi – Garzelli
IV UOMO: Cosso
VAR: Mazzoleni
AVAR: Abbattista

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.