Napoli-Eintracht, Spalletti: “A questi livelli tutte gare difficile, ma contenti di aver evitato il PSG”

Sarà Napoli-Eintracht agli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti commenta così il sorteggio
AMSTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 03: Luciano Spalletti, Head Coach of Napoli speaks during a press conference at Amsterdam Arena on October 03, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sarà Napoli-Eintracht agli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento al sorteggio di Luciano Spalletti“A questi livelli sono tutti abbinamenti tosti, difficili, anche se evitare il PSG ci può far piacere. Comunque l’Eintracht di Francoforte è la detentrice dell’Europa League, il secondo trofeo continentale, ed è una squadra in forte ascesa. Non sarà certo facile”

Intanto la UEFA ha reso note le date degli ottavi di finale di Champions League. Il Napoli scenderà in campo nella seconda settimana utile per l’andata: 21 febbraio allo stadio “Deutsche Bank Park” di Francoforte. Il ritorno invece si disputerà al “Diego Armando Maradona” il 15 marzo, nell’ultima finestra disponibile per gli ottavi. Questi i match delle italiane, con tutte le gare che si disputeranno alle ore 21.00:

ANDATA
Martedì 14 febbraio – Milan-Tottenham
Martedì 21 febbraio – Eintracht Francoforte-Napoli
Mercoledì 22 febbraio – Inter-Porto

RITORNO
Mercoledì 8 marzo – Tottenham-Milan
Martedì 14 marzo – Porto-Inter
Mercoledì 15 marzo – Napoli-Eintracht Francoforte

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.