Napoli-Eintracht, Spalletti: “A questi livelli tutte gare difficile, ma contenti di aver evitato il PSG”

Sarà Napoli-Eintracht agli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti commenta così il sorteggio
AMSTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 03: Luciano Spalletti, Head Coach of Napoli speaks during a press conference at Amsterdam Arena on October 03, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sarà Napoli-Eintracht agli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento al sorteggio di Luciano Spalletti“A questi livelli sono tutti abbinamenti tosti, difficili, anche se evitare il PSG ci può far piacere. Comunque l’Eintracht di Francoforte è la detentrice dell’Europa League, il secondo trofeo continentale, ed è una squadra in forte ascesa. Non sarà certo facile”

Intanto la UEFA ha reso note le date degli ottavi di finale di Champions League. Il Napoli scenderà in campo nella seconda settimana utile per l’andata: 21 febbraio allo stadio “Deutsche Bank Park” di Francoforte. Il ritorno invece si disputerà al “Diego Armando Maradona” il 15 marzo, nell’ultima finestra disponibile per gli ottavi. Questi i match delle italiane, con tutte le gare che si disputeranno alle ore 21.00:

ANDATA
Martedì 14 febbraio – Milan-Tottenham
Martedì 21 febbraio – Eintracht Francoforte-Napoli
Mercoledì 22 febbraio – Inter-Porto

RITORNO
Mercoledì 8 marzo – Tottenham-Milan
Martedì 14 marzo – Porto-Inter
Mercoledì 15 marzo – Napoli-Eintracht Francoforte

ti potrebbe interessare

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.