Napoli-Eintracht: arbitra l’inglese Taylor

Sarà l’arbitro inglese Antony Taylor a dirigere Napoli-Eintracht, ritorno dell’ottavo di finale di Champions League

Assistenti: Beswick (Inghilterra) e Betts (Inghilterra)

IV uomo: Jones (Inghilterra)

VAR: van Boekel (Olanda) – Manschot (Olanda)

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oggi, venerdì 30 gennaio 2026, si terrà a Nyon il sorteggio dei playoff di Champions League, coinvolgendo le squadre italiane Inter, Juventus e Atalanta. L’evento inizierà alle 12:00 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24, NOW, Amazon Prime Video, Uefa.com e sull’app ufficiale della Uefa Champions League.

     | Sport

Inter, Juventus e Atalanta si preparano ai sorteggi dei playoff di Champions League, mentre il Napoli è stato eliminato.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.