Napoli-Eintracht: arbitra l’inglese Taylor

Sarà l’arbitro inglese Antony Taylor a dirigere Napoli-Eintracht, ritorno dell’ottavo di finale di Champions League

Assistenti: Beswick (Inghilterra) e Betts (Inghilterra)

IV uomo: Jones (Inghilterra)

VAR: van Boekel (Olanda) – Manschot (Olanda)

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.