Napoli, è fatta per Tuanzebe. Venerdì le visite mediche

Tutto concluso, secondo Skysport, per l'arrivo di Axel Tuanzebe al Napoli. Il difensore inglese per il club azzurro

Tutto concluso, secondo Skysport, per l’arrivo di Axel Tuanzebe al Napoli.
Il difensore inglese arriva dal Manchester United, ha firmato per il club azzurro e sosterrà le visite mediche di rito fra un paio di giorni, probabilmente venerdì.
Arriva in prestito secco per 600mila euro più altri 400mila in caso di bonus e 200mila legati alle presenze.

In piena emergenza Covid, tra positivi ed isolati, il Napoli chiude subito, proprio all’inizio di questa sessione invernale di calciomercato, la falla lasciata dalla partenza di Manolas e Giuntoli mette a disposizione di Spalletti una buona alternativa nella zona centrale della difesa vista anche l’assenza di Koulibaly.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Manchester United subisce una storica eliminazione dalla Coppa di Lega inglese per mano del Grimsby Town, squadra di quarta divisione, dopo una drammatica partita conclusasi ai rigori.

     | Sport

Tutte le informazioni sull’amichevole tra Manchester United e Fiorentina: orario, formazioni e diretta TV.

     | Sport

Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante sloveno Benjamin Sesko dal RB Lipsia per una cifra complessiva di 85 milioni di euro. Il giocatore ha preferito i Red Devils nonostante un’offerta più alta del Newcastle.

     | Sport

Il Manchester United ha annunciato l’acquisto dell’attaccante brasiliano Matheus Cunha dal Wolverhampton per 74 milioni di euro. Cunha, 26 anni, si trasferisce a titolo definitivo nella squadra guidata da Ruben Amorim, rimanendo così in Premier League. Il club ha espresso entusiasmo per il nuovo arrivo.