Napoli, dopo Kvaratskhelia ecco Oliveira

Il mercato del Napoli si infiamma dopo l'acquisto del georgiano Kvaratskhelia. Gli azzurri vogliono chiudere per Oliveira e occhio a Barak...

Il Napoli del futuro è già da venire. Perché se da un lato mancano ancora tre partite al termine della stagione, è anche vero che ormai l’obiettivo Champions League, gli azzurri, lo hanno già raggiunto. Ed allora Cristiano Giuntoli, che già da tempo stava studiando le strategie, oramai è all’opera per completare quello che sarà l’organico a disposizione dell’allenatore. Kvicha Kvaratskhelia è già preso, sarà lui il primo acquisto dell’estate e arriverà per rimpiazzare Lorenzo Insigne. Ma il Napoli sta lavorando alla chiusura ormai da tempo anche per il secondo colpo estivo. E non sarà Hickey del Bologna, come si vociferava da qualche giorno, ma che sembra destinato già alla Premier League direzione Arsenal. Si tratta, bensì, di Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe, che sposerà il progetto azzurro e sostituirà Faouzi Ghoulam. La trattativa è aperta da mesi. Il club azzurro già da tempo ha individuato nel laterale della nazionale uruguaiana il rinforzo ideale per la fascia sinistra, ultimamente il Napoli ha fatto dei passi in avanti importanti e adesso l’affare è davvero in discesa per il club azzurro che si era mosso con grande anticipo. Ma non solo, perché potrebbe essere già completo, così, l’organico del Napoli. Infatti, gli azzurri potrebbero eventualmente poi tornare sul mercato soltanto con una cessione importante, soprattutto a centrocampo, dove eventualmente piace tantissimo Antonin Barak del Verona, seguito da Giuntoli ormai da tempo ed ideale al gioco azzurro per le sue caratteristiche.

ti potrebbe interessare

     | Città

La nuova Linea 7 della metropolitana di Napoli entra in servizio con 62 corse al giorno, migliorando la mobilità urbana e collegando Soccavo a Edenlandia.

     | Sport

Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l’operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.

     | Città

La ‘Race for the Cure’, evento simbolo nella lotta ai tumori del seno, sarà presentata oggi a Napoli, con una serie di iniziative previste dal 7 al 9 novembre.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.