Napoli, domani la ripresa

Dopo il successo all’esordi in campionato contro il Venezia, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro il Genoa in programma domenica 29 agosto a Marassi per la seconda giornata di Serie A (ore 18.30).

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza a Radio Kiss Kiss Napoli racconta i progetti per il Maradona: lavori in vista degli Europei 2032, nuove strategie per eventi e concerti, attenzione alle esigenze degli sportivi e della città.

     | Sport

L’ex difensore Mirko Taccola ospite a Radio Kiss Kiss Napoli ripercorre momenti chiave della sua carriera tra Cagliari e Napoli, analizza le difficoltà attuali delle squadre e racconta aneddoti dal passato.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza del murale di Jorit e i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Jorit spiega il significato del suo progetto di murales allo stadio di Napoli, sottolineando il valore dell’arte pubblica e del tifo come momenti di aggregazione.