Napoli, domani alle 14.15 la presentazione di Kvaratskhelia

Domani alle ore 12:15, presso il teatro di Dimaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Khvicha Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’intervento di Bruno Satin a Radio Kiss Kiss Napoli offre spunti interessanti sul futuro del Napoli e sulle prospettive di alcuni giocatori impegnati al Mondiale.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere della possibile scelta di Allegri come allenatore del Napoli e della situazione dei portieri azzurri. Un confronto tra competenza, libertà di parola e prospettive future per la squadra partenopea.

     | Sport

Marcelo Ze Maria racconta la crescita di Ernest Muçi, giovane attaccante albanese seguito dal Napoli, e analizza il suo possibile impatto in Serie A. Spazio anche alle riflessioni sui Mondiali e sulle nuove stelle del calcio internazionale.

     | Sport

Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza le caratteristiche di Ernest Muçi e riflette sulle possibili implicazioni tattiche per il Napoli.