Napoli, distrazione muscolare di 2° grado alla coscia destra per Andrea Petagna

L'attaccante ha già iniziato il percorso riabilitativo

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti: Andrea Petagna, uscito per infortunio nel corso dell’ultimo match contro l’Hellas Verona, ha rimediato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Lo riferisce la SSC Napoli con un comunicato ufficiale, nel quale si informa anche che l’attaccante ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Il comunicato della SSC Napoli

Si comunica che Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo al piede sinistro riportato ieri

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona