Napoli: distrazione di primo grado per Cajuste

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al SSCN Konami Training Center di Castelvolturno dopo il successo di ieri sul Sassuolo
Jens Cajuste, centrocampista del Napoli

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al SSCN Konami Training Center di Castelvolturno dopo il successo di ieri sul Sassuolo. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” domenica alle ore 20.45 per la 27esima giornata del campionato di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione in palestra, riscaldamento in campo col pallone e partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Cajuste, invece, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà dunque l’iter riabilitativo anche nei prossimi giorni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare l’Udinese negli ottavi di Coppa Italia con un occhio al prossimo impegno di campionato contro il Napoli, prevedendo un turnover ragionato per gestire al meglio le energie.

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Udinese: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

     | Sport

L’infortunio di Dusan Vlahovic durante la partita contro il Cagliari potrebbe tenerlo lontano dai campi per diverse settimane. L’allenatore Luciano Spalletti sta considerando alternative tattiche, tra cui un ruolo centrale per Kenan Yildiz.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.