Napoli, Di Lorenzo saluta Raspadori: “Ci mancherai Giacomino gol pesanti”

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo dedica un messaggio speciale a Giacomo Raspadori dopo il suo trasferimento all'Atletico Madrid.

Giacomo Raspadori lascia il Napoli dopo tre stagioni, durante le quali ha contribuito alla conquista di due Scudetti. L’attaccante italiano si trasferisce in Spagna per vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha voluto salutarlo pubblicamente attraverso i social.

Il saluto di Di Lorenzo a Raspadori 

Di Lorenzo ha scritto un messaggio affettuoso rivolto al compagno di squadra: “Ci mancherai Giacomino gol pesanti. Ti auguro il meglio! In bocca al lupo per tutto!”. Il messaggio è stato pubblicato sui social e ha raccolto numerosi commenti da parte dei tifosi e degli appassionati.

Il bilancio di Raspadori al Napoli 

Raspadori ha lasciato il Napoli dopo aver collezionato 109 presenze, segnato 18 gol e fornito 10 assist. L’attaccante ha contribuito in modo significativo ai successi della squadra nelle ultime stagioni. Il suo apporto è stato sottolineato anche dal capitano Di Lorenzo nel messaggio di saluto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.