Napoli: Demme in gruppo, out Kvaraskhelia

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center per preparare la sfida di sabato alla Salernitana
NAPLES, ITALY – JANUARY 12: Diego Demme of Napoli in action during a training session on January 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Dopo la gara di Coppa Italia contro la Cremonese, persa ai rigori contro la squadra di Ballardini, gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo stadio “Arechi” di Salerno, nella giornata di sabato e valido per la 19esima giornata di Serie A (fischio d’inizio ore 18). Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra e successivamente si sono spostati in campo dove hanno svolto lavoro di forza, accelerazioni e seduta tattica. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto. Demme ha fatto intera seduta in gruppo. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Il georgiano ieri ha saltato la Cremonese per stato influenzale e oggi si è dunque allenato a parte. Il 77 azzurro proverà in questi giorni a recuperare per esserci sabato contro la Salernitana.

ti potrebbe interessare

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.