Napoli: Demme in gruppo, out Kvaraskhelia

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center per preparare la sfida di sabato alla Salernitana
NAPLES, ITALY – JANUARY 12: Diego Demme of Napoli in action during a training session on January 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Dopo la gara di Coppa Italia contro la Cremonese, persa ai rigori contro la squadra di Ballardini, gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo stadio “Arechi” di Salerno, nella giornata di sabato e valido per la 19esima giornata di Serie A (fischio d’inizio ore 18). Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra e successivamente si sono spostati in campo dove hanno svolto lavoro di forza, accelerazioni e seduta tattica. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto. Demme ha fatto intera seduta in gruppo. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Il georgiano ieri ha saltato la Cremonese per stato influenzale e oggi si è dunque allenato a parte. Il 77 azzurro proverà in questi giorni a recuperare per esserci sabato contro la Salernitana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Totò Aronica, ex difensore del Napoli, analizza la prestazione di Di Lorenzo e il momento della squadra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra bilanci di stagione, problemi difensivi e incertezze sul calendario, ecco cosa emerge dal confronto con Valter De Maggio e Fabio Mandarini.

 Ultimissime    | Sport

Il rapper Clementino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli commenta la stagione del Napoli, il rendimento della squadra e il dibattito sull’allenatore Conte. Un confronto tra tifosi e giornalisti sulle difficoltà, le scelte tecniche e le emozioni vissute allo stadio.

 Ultimissime    | Sport

Il difensore del Napoli riflette sugli errori commessi nella partita contro il Bologna e sulle difficoltà della stagione, sottolineando l’importanza di restare uniti in vista delle ultime sfide decisive.

 Ultimissime    | Calcio, Sport