Napoli De Bruyne, è fatta? Giovedì potrebbero esserci le visite mediche

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne è atteso a Napoli per le visite mediche giovedì, segnando un passo decisivo verso il suo trasferimento al club partenopeo.

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne è atteso a Napoli per le visite mediche giovedì, segnando un passo decisivo verso il suo trasferimento al club partenopeo. Dopo dieci stagioni al Manchester City, De Bruyne ha annunciato l’addio al club inglese, suscitando l’interesse di diverse squadre europee.

Il Napoli, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, ha avviato contatti con il giocatore già da aprile, presentandogli un progetto sportivo ambizioso. De Bruyne avrebbe mostrato interesse per l’offerta del Napoli, attratto dalla possibilità di giocare in Serie A e di partecipare alla Champions League. Inoltre, la presenza dell’amico e connazionale Romelu Lukaku nella squadra potrebbe aver influenzato positivamente la sua decisione. La moglie di De Bruyne, Michelle Lacroix, ha recentemente visitato Napoli per valutare possibili sistemazioni, segno di un concreto interesse della famiglia per il trasferimento. 

Il contratto proposto dal Napoli prevederebbe un biennale con opzione per un terzo anno, con un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito al Manchester City, ma compensato da bonus alla firma e incentivi legati alle prestazioni. L’arrivo di De Bruyne rappresenterebbe un colpo di mercato significativo per il Napoli, rafforzando ulteriormente il centrocampo in vista della prossima stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dettagli sulle misure di sicurezza adottate durante il ritiro del Napoli a Dimaro, inclusi interventi della security, utilizzo di mezzi ecologici e ordinanze comunali.

     | Sport

Il Napoli e il Torino stanno discutendo possibili trasferimenti riguardanti il portiere Vanja Milinkovic-Savic e l’attaccante Cyril Ngonge.

     | Sport

Il Galatasaray ha raggiunto un accordo con il Napoli per l’acquisto di Victor Osimhen e attende la decisione del giocatore dopo le vacanze.

     | Sport

Il Bologna manifesta interesse per Giacomo Raspadori del Napoli, valutando diverse opzioni di scambio per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

     | Città

L’America’s Cup 2027 a Napoli promette significativi investimenti infrastrutturali e la creazione di migliaia di posti di lavoro, trasformando la città in un polo di attrazione turistica e economica.