Napoli, dal 30 giugno attiva l’app per prenotare l’ingresso alla spiaggia libera di Posillipo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Dal 30 Giugno sarà attiva l’app per prenotare l’ingresso alla spiaggia libera “delle Monache” a Posillipo (Napoli). Cliccando sul link https://spiaggiamonache.comune.napoli.it si potrà prenotare la propria giornata al mare. Di seguito le informazioni utili per la prenotazione: – prenotazione fino a 5 persone per volta, di cui almeno 1 adulto; – inserimento, per ogni partecipante, di nome, cognome, luogo e data nascita, email, telefono, Codice Fiscale; – massimo 2 accessi a settimana (dal lunedì alla domenica) per consentire al maggior numero di persone di accedere al lido durante la settimana; – fascia oraria di prenotazione fino alle ore 14; – possibilità di cancellazione della prenotazione; numero di posti disponibili: 350; – la prenotazione vale per tutta la giornata ossia per l’unica fascia oraria 8:30-18:00. Si fa presente che a chi manterrà la prenotazione senza poi recarsi in spiaggia verrà bloccata la possibilità di prenotazione per i successivi 15 giorni.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca