Napoli-Cremonese, arbitra Massimi di Termoli

L’Associazione Italiana Arbitri ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le designazioni per il 22esimo turno di campionato. Ecco la designazione di Napoli-Cremonese:

Napoli – Cremonese domenica 12 febbraio h 20.45
Arbitro: Luca MASSIMI di Termoli
Assistenti: Berti – Bottegoni
IV: Marcenaro
VAR: Banti
AVAR: Doveri

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club Orgogliosi Partenopei lancia l’iniziativa “trasferta sospesa” per accogliere tifosi avversari e mostrare il volto migliore di Napoli, puntando su aggregazione e rispetto reciproco.

     | Sport

Lucio Spanò racconta su Radio KissKiss la nascita e gli obiettivi della “trasferta sospesa”, un progetto che vuole unire tifosi e città attraverso l’accoglienza e la cultura, ispirandosi al celebre gesto del caffè sospeso.

     | Sport

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle criticità e dei progressi della città in tema di sicurezza, tra turismo, movida e necessità di investimenti sociali.